Shopping a Bassano, dove andare? I nostri consigli per gli acquisti

Bassano si prepara per l’estate: è arrivato il momento di aggiornare il proprio guardaroba. Venite a fare shopping con noi!

Sta arrivando l’estate: avete già fatto qualche acquisto in previsione della bella stagione?

Se la risposta è no, oggi vi portiamo per le vie dello shopping di Bassano, alla ricerca del capo d’abbigliamento perfetto per fare invidia ai vostri amici o amiche. Il centro di Bassano ospita infatti diversi negozi dove potrete trovare quello che cercate, per lui, per lei e per ogni esigenza di stile. Perciò, non perdiamo altro tempo e procediamo con il nostro itinerario tra i migliori negozi di Bassano. Si comincia!

Il nostro tour inizia con Cenere, storica boutique nel cuore della città, sinonimo di stile ed eleganza, che negli scaffali ospita capi d’abbigliamento di grandi marchi e griffe nazionali ed internazionali. Il proprietario, Giovanni Bortolo Cenere, espone nel suo negozio abiti e calzature di importanti brand, sia per uomo che donna, ideali per chi non sa rinunciare allo stile e all’eleganza, ma anche a qualche capo casual. Il negozio si trova in Via da Ponte, a pochi passi da Piazza Garibaldi.

Un altro negozio che negli anni si è affermato come icona di stile ed eleganza è Mengotti. La sede principale del Gruppo Mengotti si trova in Piazza Libertà; Mengotti Incontri, l’altro store di famiglia, si trova invece in Piazza Garibaldi. Con oltre cent’anni di storia, i punti vendita propongono calzature, abbigliamento e accessori, eleganti e casual, che rispecchiano le tendenze del momento, l’evoluzione del gusto e dello stile, il rispetto della tradizione e del made in Italy.

Abbandoniamo momentaneamente le piazze per dirigerci verso stili e tendenze di tutt’altro genere. La prossima proposta di shopping a Bassano riguarda un negozio dove potrete trovare abbigliamento casual e brand esclusivi dal gusto “Chic Vintage”, come ama definirlo il proprietario. È Sear’s e si trova in Via Matteotti, una delle principali arterie del centro storico. Abbigliamento, calzature e accessori, capi che combinano comodità e stile, per l’uomo che sa osare e vuole differenziarsi.

Infine, ritorniamo in Piazza Garibaldi, dove si trova Bottega Campagnolo. In questa boutique, che un tempo era una merceria, si respira un’aria diversa, autentica, che richiama i concetti di casa, famiglia e quotidianità. Bottega Campagnolo sostiene la creatività e l’artigianalità, investe nelle etichette e nei brand lontani dalle mode uniformate e che hanno il coraggio di osare. Il negozio promuove la filosofia del “tailored”, del pezzo unico, realizzato su misura a partire dalla scelta del materiale.

Bene, il nostro itinerario dello shopping a Bassano può definirsi concluso. Per ora…

Vi aspettiamo in negozio per le novità e i nuovi arrivi dell’estate!

Get in touch!


info@bassanokmquadro.it

Visit us!

Dov'è?