fbpx

Bottega Campagnolo

In questa bottega esiste ancora il pezzo unico, lavorato dall'artigiano, esiste un mercato fatto di selezione e di prodotti di qualità in un atmosfera fortemente legata a concetti come la casa, la famiglia e la quotidianità.

Tutto inizia Giovedì 1 Aprile 1954 in Via Museo, dove viene inaugurata piccola Casa della Lana, un negozio di circa 30 mq2 specializzato in vendita di filati e in produzione di maglieria. Nel 1969 iniziano i lavori di ampliamento al civico 28 di Piazza Garibaldi, indirizzo attuale della Bottega.
Bassano del Grappa è la casa di questa Famiglia e di questo negozio.
Da più di 60 anni, ogni giorno, al civico 28 di Piazza Garibaldi in una delle botteghe più storiche all’interno di questo meraviglioso centro città, Bottega Campagnolo rappresenta valori come casa, ricerca, amore, creatività ed evoluzione, qui si respira la passione per la moda, il design, per le cose belle in generale e ovviamente amore per la creatività.

Tra gli scaffali marchi in grado di narrare storie diverse e di impegnarsi in una produzione spesso artigianale, e in molti casi legata al rispetto per le persone e per l’ambiente. Qui si crede nella filiera si supportano etichette e maison di stile capaci di investire senza certezze di ritorno pur di generare nuovi talenti, dentro si respira una formidabile energia fatta di colore, fotografia, grafica, musica e arte in tutte le sue forme.

Tutto ciò si traduce in azioni volte a sostenere i giovani creativi e artigiani che hanno il coraggio di osare e credono nella possibilità di proporre alternative rispetto alla moda uniformata. In questa bottega esiste ancora il pezzo unico, lavorato dall’artigiano, esiste il mercato di selezione e di prodotti di qualità con una vocazione non elitaria e ne legata al lusso a tutti i costi.
Esiste il concetto “tayolored” con il sapore di casa, che significa che si può entrare scegliere un tessuto o una lana e richiedere una capo prodotto su misura o un maglione; respirando un atmosfera di comfort estremo; quasi come se a farlo fosse la vostra nonna.

Get in touch!

Tel: +39 0424 521732
info@bottegacampagnolo.it
https://www.bottegacampagnolo.it

Visit us!

P.zza Garibaldi, 28
36061 - Bassano del Grappa

Orario:
9:00 - 12:30
15:30 - 19:30

Dov'è?