fbpx

Ottone

Ottone è il ristorante dei bassanesi, la loro cucina, il loro salotto e tutti prima o poi si ritrovano qui.

Porte a vetri elegantemente istoriate, si spalancano all’avventore introducendolo in uno dei locali storici d’Italia, nel cuore di Bassano: il Ristorante Birraria Ottone. Si respirano internazionalità ed eleganza da definire europee per arredi, stampe storiche, marchi di famiglia e decori ottocenteschi.
L’ambiente ebbe vita in Borgo Angarano nel 1865, quando vi giunse dall’Austria Ottone, maestro birrario capostipite della famiglia Wipflinger: produttore, importatore e distributore di birre austriache e tedesche sconosciute fino ad allora. L’attività si trasferì nel 1882 presso il Quattrocentesco palazzetto Wipflinger, dove di generazione in generazione la stessa famiglia accoglie ancora oggi i suoi ospiti con passione ed entusiasmo.
Un cammino fattivo ed intelligente che con grande merito ha saputo mantenere il gusto e lo stile originale, unendo in modo creativo quanto la tradizione del territorio ha offerto, fino a darsi un’identità che lo connota e fa ricercare.
L’accoglienza ai clienti è signorile e affabile, il servizio premuroso e pronto, ogni piatto in menù curato attentamente nel rispetto della qualità degli ingredienti, nella procedura delle preparazioni. Una visita a questo ristorante è un incontro, una piacevole pausa, un ricordo da portare nel cuore con la bellezza della nostra città.

Get in touch!

Tel: +39 0424 522206
ristorante.ottone@alice.it

Visit us!

Via Giacomo Matteotti, 48/50
36061 - Bassano del Grappa

Orario:
Lunedì 12:00 - 15:00
Da Mercoledì a Domenica 12:00 - 15:00 / 19:00 - 22:30
Martedì chiuso

Dov'è?