Origami per decorare il Natale: al via i corsi in Carteria Tassotti

Corso di Origami per decorare il Natale con Paola Baggio
4 incontri dalle 10.30 alle 12.00
sabato 20, 27 ottobre e 10, 17 novembre 2018
È prevista una quota di partecipazione

Da sabato 20 ottobre
a sabato 17 novembre
alle 10.30 alle 12.00

Per informazioni:

L’amore per la carta di Grafiche Tassotti e la maestria di Paola Baggio si incontrano: dal 20 ottobre, in Carteria Tassotti, prende il via un corso interamente dedicato all’antica arte degli origami.

In vista dell’avvicinarsi del Natale, la Carteria ospiterà infatti un ciclo di 4 incontri dedicati all’arte di piegare la carta: per l’occasione, si potranno realizzare bellissimi origami con la carta Tassotti e scoprire le nuove fantasie a tema natalizio.

La carta Tassotti, infatti, con una grammatura base di 85 gr/mq, è particolarmente adatta per questo tipo di utilizzo: stampata esclusivamente a foglio (da ciò la straordinaria nitidezza dei suoi colori) con inchiostri ad alta resistenza alla luce, su supporto opaco, ecologico e acid free, aiuta la lavorazione e la piegatura.

Nell’offerta Tassotti sono disponibili anche dei kit origami completi, con 48 fogli di carta: l’idea regalo perfetta per gli appassionati o per chi si vuole cimentare in questa attività!

Impossibile non giocare d’anticipo e non iniziare i preparativi per decorare la propria casa per la festa più bella dell’anno.

Dov'è?