Terry

Ceramica, vetro, cera, argento e altro; non conta la materia prima qui il metodo di lavoro è fatto da due semplici azioni spesso dimenticate: selezionare e commissionare.

38 anni fa nasceva Terry, una bottega di oggettistica che da sempre mescola la cultura del design con quella dell’artigianato locale.
Ceramica, vetro, cera, argento e altro; non conta la materia prima qui il metodo di lavoro è fatto da due semplici azioni spesso dimenticate:
– selezionare alle fiere più importanti e tra i brand conosciuti i pezzi più interessanti
– commissionare a diversi artigiani, soprattutto dal territorio, alcuni pezzi o collezioni che diventano così edizioni uniche o limitate.

Barbara e Maria Teresa vivono da un infinità di anni con passione la loro bottega, riuscendo a costruire un progetto che unisce oggetti d’uso quotidiano, artigianato e design.
Gusto per la tradizione e qualche chiccheria strizzano l’occhio alla regalistica, il luogo perfetto per mamme e mogli di ogni età. Conoscenza delle lavorazioni e una passione travolgente ed energica, che si percepisce sin dal primo passo dentro alla loro bottega. Energia nel lavoro e nella vita che si capisce venire da dentro quando si scopre che sono anche due grandi appassionate di Rally. Una di loro correva pure. Indovinate chi?

Una curiosità.
In questa storica bottega trovate le “Regaline”. Cosa sono le “regaline”?
Sono l’oggetto del momento. Queste piccole caraffe in ceramica fatte a forma di galline, o a volte altri animali, stanno dilagando a Bassano. Una via di mezzo tra oggetto d’arte e oggetto d’uso quotidiano vengono decorate da artisti, pittori e ceramisti bassanesi.

Get in touch!

Tel: +39 0424 521881
terry.bassano@alice.it

Visit us!

Via Menarola, 18
36061 - Bassano del Grappa

Orario:
9:30 - 12.30 / 15:30 - 19:30
Chiuso il lunedì mattina

Dov'è?