Studio Associato OTL

Concretizzare i bisogni di certezza e sicurezza che emergono dalle aziende nel campo fiscale, contabile e amministrativo; tenere il cliente aggiornato, rimanere al passo con i tempi e dare nuove opportunità di risparmio fiscale, conoscere le storie delle aziende, delle persone e quelle della società in cui vivono.

Consulente d’azienda e tributarista Enrico, commercialista e revisore contabile Luca, e consulente del lavoro Marlene, studio OTL è una realtà professionale del centro di Bassano.
Lo studio sorge in uno splendido complesso antico ricavato dalla struttura del vecchio Cinema Olimpia, un luogo storico del centro città affacciato su una delle ultime vie medievali rimaste a Bassano e riconoscibile per il caratteristico andamento sinuoso. Questa realtà professionale si propone come uno studio che approccia la consulenza aziendale a 360° con particolare attenzione all’aspetto fiscale e finanziario.
Queste tre figure professionali insieme possono fornire una consulenza completa al cliente estendendo il loro lavoro fino ad altri ambiti grazie ad alcune professioni contigue intrecciate in rapporti consolidati negli anni.
Le parole d’ordine sono correttezza e professionalità.

La storia di questa realtà ha le origini negli anni ’60 quando ancora si chiamava Studio Oriella e già in quegli anni si era all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, una filosofia che oggi ha permesso all’attività di crescere pur restando nella magica cornice del centro storico, tanto cara ai soci da sempre attenti collaboratori di aziende e commercianti della città.

“L’obiettivo in questa professione” ci raccontano “è concretizzare i bisogni di certezza e sicurezza che emergono dalle aziende nel campo fiscale, contabile e amministrativo; tenere il cliente aggiornato, rimanere al passo con i tempi e dare nuove opportunità di risparmio fiscale, conoscere le storie delle aziende e delle persone e quelle della società in cui vivono.”

Get in touch!

Tel: +39 0424 227474

Visit us!

Via Orazio Marinali, 22
36061 - Bassano del Grappa

Dov'è?